- Bottiglia d’acqua omaggio
- Colazione gratuita
- Check-in anticipato e check-out posticipato in base a disponibilità
Offrece agli ospiti un sito privilegiato dal punto di vista turistico e anche, dalla prospettiva dei viaggiatori d'affare. Vicino alle principali aree commerciali e di divertimento più importanti della nostra Città.
L'Exe Hotel Colón, nei suoi 14 piani, offre agli ospiti un servizio incomparabile, dove il suo stile contemporaneo e confortevole si combina con il calore d'una attenzione personalizzata.
Le sue 173 stanze (Single, Doppie, Doppie Obelisco, Juniors Suites e Suites) sono curatamente decorate e combinano calore con la più alta tecnologia offrendo: chiusura con carta codificata, finestre termoacustiche, aria condizionata, minibar, TV via cavo, radio oroglogio sveglia, DDI - DDN, WI-FI, casa di sicurezza, asciugacapelli e amenites. Piani non fumatori e room service 24 ore.
Otto saloni d'uso moltiple e diverse capacità. La qualità di servizio e l'assistenza personalizzata, insieme alla più alta tecnologia alla vostra disposizione, faranno della vostra riunione un successo
Business Center con moderni impianti, bar 24 ore, lavanderia e tintoria nel giorno, cassa di sicurezza.
Anche offre la possibilità di godere dell'eccellente Cucina Internazionale del nostro Restaurant Mesón La Pinta, e del cordiale Bar e Room Service 24 ore.
Per godere dell'ospitalità, servizio, gastronomia e qualità che ogni ospite aspetta di un albergo in una Grande Città...e ancora di più
Numero di stanze: 173 stanze.
Ora di arrivo: 15 ore.
Ora di partenza: 12 ore.
Animali da compagnia: L’hotel non ammette animali da compagnia.
L'orario della colazione: 07:00-10:30 i giorni infrasettimanali – 7:00-11:00 Sabato, Domenica et festività
Parcheggio: 20 posti soggetti a disponibilità e dimensioni del veicolo. Non prenotabile.
Gruppi: Le prenotazioni di più di 5 camere possono essere soggette a supplementi e condizioni speciali.
-
Habitaciones125 Habitaciones
-
Habitaciones125 Habitaciones
-
Habitaciones125 Habitaciones
-
Habitaciones125 Habitaciones
-
Habitaciones125 Habitaciones
-
Habitaciones125 Habitaciones
-
metodo de pagoPago en el hotel o por adelantado mediante visa, mastercard o american expres
-
metodo de pagoPago en el hotel o por adelantado mediante visa, mastercard o american expres
- Proprio di fronte all’Obelisco
- Suite per cinque persone
- Otto saloni per eventi
Abbiamo 6 camere di varie dimensioni che consentono di organizzare qualsiasi tipo di attività o evento sociale alHotel nel centro di Buenos Aires, Vicino l'Obelisco.