exe hotels
Su Exe
Nata nel gennaio del 2005, Exe Hotels conta attualmente con 71
hotel di ubicazione privilegiata nel centro storico delle città o in
prossimità della zona industriale, principalmente orientati al cliente
culturale e business.
Visitare le installazioni di uno qualsiasi degli hotel di lusso Exe significa scoprire un universo di spazi con un arredamento curato al minimo dettaglio, dove avanguardia e tradizione si fondono per lasciare il posto a edifici caldi, accoglienti in cui l'ospite sente il confort della propria casa, senza rinunciare ai vantaggi e alle comodità delle dotazioni e attrezzature di ultima generazione.
Visitare le installazioni di uno qualsiasi degli hotel di lusso Exe significa scoprire un universo di spazi con un arredamento curato al minimo dettaglio, dove avanguardia e tradizione si fondono per lasciare il posto a edifici caldi, accoglienti in cui l'ospite sente il confort della propria casa, senza rinunciare ai vantaggi e alle comodità delle dotazioni e attrezzature di ultima generazione.
Nel 1993, il gruppo Hotusa introduce un cambiamento nella sua strategia di espansione e entra nella gestione diretta e nella acquisizione di stabilimenti, come complemento al suo campo tradizionale di catena di hotel associati. In questo modo, la Ciudad de Vacaciones Monte do Gozo (Santiagao de Compostela, A Coruña) si converte nel primo hotel di proprietà e gestito direttamente dalla compagnia.
Anno dopo anno la divisione hotelera ha continuato ad aumentare il suo portafoglio di stabilimenti in Spagna e in altri paesi europei. Questo processo di espansione si concretizza con il lanciamento, nel 2005, della catena Exe Hotels che in solo 5 anni è cresciuta rapidamente sia a livello nazionale che internazionale.
Anno dopo anno la divisione hotelera ha continuato ad aumentare il suo portafoglio di stabilimenti in Spagna e in altri paesi europei. Questo processo di espansione si concretizza con il lanciamento, nel 2005, della catena Exe Hotels che in solo 5 anni è cresciuta rapidamente sia a livello nazionale che internazionale.
Il nome Eurostras Hotels riflette l’obiettivo che ricerca la marca: essere presente nelle principali capital europee, senza rinunciare al protagonismo nel mercato spagnolo.
Attualmente la catena è presente praticamente in tutti i paesi europei e negli Stati Uniti, Messico e Argentina.
Attualmente la catena è presente praticamente in tutti i paesi europei e negli Stati Uniti, Messico e Argentina.